n.107 del 14.04.2021 periodico (Parte Seconda)

D.Lgs. 152/06 e smi, L.R. 21/04 e smi. Ditta Faenza Depurazioni Srl. Autorizzazione Integrata Ambientale per l’installazione IPPC esistente per attività di trattamento chimico-fisico e biologico di rifiuti liquidi anche pericolosi e di depurazione acque di scarico (Punti 5.1, 5.3a e 6.11 All. VIII alla Parte Seconda D.Lgs n. 152/06 e smi), sita in comune di Faenza – Riesame con valenza di rinnovo

Riesame di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) per impianto esistente, ai sensi dell’art. 29-octies, comma 3, lettera a), del D.Lgs 152/2006 e s.m.i. e L.R. 21/2004 e smi.

Società/ditta: Faenza Depurazioni srl, con sede legale in Comune di Faenza, Via Granarolo n. 177/a e installazione in Comune di Faenza Via Granarolo n. 102.

Installazione: installazione IPPC esistente per attività di trattamento chimico-fisico e biologico di rifiuti liquidi anche pericolosi e di depurazione acque di scarico di cui ai punti 5.1, 5.3a e 6.11 dell’allegato VIII alla parte seconda del D.Lgs 152/2006 e smi.

 

Comune interessato: Faenza

Provincia interessata: Ravenna

Autorità competente: ARPAE SAC di Ravenna, Piazza Caduti per la Libertà n. 2, Ravenna

In relazione alla richiesta di Riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) presentata in data 15/2/2021 dalla Sig.ra Tampieri Paola in qualità di gestore/delegato dell’impianto denominato Faenza Depurazioni srl, per l’installazione IPPC esistente per l’attività di trattamento chimico-fisico e biologico di rifiuti liquidi anche pericolosi e di depurazione acque di scarico, in Comune di Faenza, Via Granarolo n. 102, lo Sportello Unico per le Attività Produttive dell’Unione della Romagna Faentina, avvisa che, come previsto agli artt. 29-ter comma 4 e 29-quater, del D.Lgs n.152/2006 e smi, è stato formalmente avviato il procedimento ed è possibile visionare la documentazione relativa alla domanda in oggetto sul portale IPPC-AIA: http://ippc-aia.arpa.emr.it, nonchè presso la sede di ARPAE SAC di Ravenna, Piazza Caduti per la Libertà n. 2, Ravenna.

I soggetti interessati, entro 30 giorni dalla presente pubblicazione nel BURERT, possono presentare, in forma scritta, osservazioni ad ARPAE , Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Ravenna.

Il Responsabile del Procedimento: Dr. Maurizio Marani.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina