n.52 del 04.03.2020 periodico (Parte Seconda)
Comune di Sant'Ilario d'Enza (RE). Approvazione del POC stralcio con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio per la realizzazione dell’incrocio tra la SP 111 e la strada comunale Via Razza. L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 56 del 23/12/2019 è stato approvato il Poc "Stralcio" relativo al progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione delle opere di messa in sicurezza dell’incrocio tra la SP 111 e la strada comunale Via Razza.
L’approvazione del POC "Stralcio" comporta l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione dell’opera ai sensi dell’art. 10 della L.R. 37/2002 e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera ai sensi dell’art. 30 c. 12 L.R. 20/2000.
Il piano approvato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il vincolo espropriativo avrà durata di cinque anni a partire dalla data della presente pubblicazione.
Il POC "Stralcio" è depositato presso l’ufficio Urbanistica del Comune in via Roma n° 84 e può essere visionato liberamente negli orari di apertura al pubblico.
La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune all’indirizzo: http://www.comune.santilariodenza.re.it alla sezione "Amministrazione trasparente – Pianificazione e governo del territorio".