n.286 del 04.09.2019 periodico Parte Seconda

Avviso di deposito di proposta di Progetto (Permesso di Costruire n. 1184/2019) per il diritto di accesso agli atti e presentazione di eventuali osservazioni. Intervento di “Costruzione fossa di scarico cereali” in Strada Attiraglio nel Comune di Modena, in variante agli strumenti urbanistici ai sensi dell’art. A14 Bis della L.R. 20/2000 e successive modifiche e integrazioni. Richiedente: Società Molini Industriali s.p.a.

La Responsabile del Servizio Amministrativo - Settore Economia, promozione della città e servizi demografici - Sportello Unico Edilizia (SUE)

premesso che:

La Società Molini Industriali s.p.a., con sede in Modena (MO) Strada Attiraglio 133, ha presentato allo Sportello Unico Edilizia (S.U.E.) del Comune di Modena:

In data 17/4/2019, domanda Unica ai sensi del DPR n. 160/2010 comprensiva della richiesta di Permesso di costruire assunta al n. 1184/2019 ad oggetto: “Costruzione fossa di scarico cereali”; l’intervento si riferisce all’immobile esistente a Modena ubicato in Strada Attiraglio, individuato all’Agenzia del Territorio al Foglio 48, Mappale 737, 743.

Con la Domanda di Permesso di costruire presentata, la Società richiede di procedere in variante agli strumenti urbanistici comunali, ai sensi dell’art. A-14 bis della L.R. 20/2000.

La conferenza dei servizi, convocata ai sensi dell’art. A14 Bis della L.R. 20/2000, ha espresso parere favorevole in data 21/8/2019.

Ai sensi del citato Art. A14 bis il verbale della conferenza dei servizi con esito positivo costituisce proposta di variante allo strumento urbanistico sul quale si pronuncia definitivamente il Consiglio Comunale, dopo i termini di deposito e presentazione delle osservazioni;

Avvisa

che gli atti ed elaborati relativi al progetto sono depositati e consultabili sul sito istituzionale - Albo pretorio informatizzato del Comune di Modena – Segreteria generale, sito liberamente consultabile, ai sensi di legge, per 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso,

link: https://www.comune.modena.it/il-comune/albo-pretorio

ed inoltre copia è depositata presso:

COMUNE DI MODENA - Settore Economia, promozione della città e servizio demografici, Via Santi, 60, Piano primo - dal lunedì al venerdì dalla ore 10,30 alle ore 12,30 e il lunedì e il giovedì anche dalla ore 14,30 alla ore 17,30.

Durante il periodo di deposito, chiunque può prendere visione della documentazione depositata e presentare osservazioni scritte in carta libera, che dovranno recare l’oggetto del presente avviso, da far pervenire alla Segreteria Generale del Comune di Modena – Ufficio Protocollo – P.zza Grande 16.

Le osservazioni possono essere inviate anche tramite posta elettronica all'indirizzo mail PEC del Comune di Modena: comune.modena@cert.comune.modena.it allegando fotocopia fronte retro della carta di identità.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina