n.181 del 05.07.2023 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito di richiesta di permesso di costruire ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 – Via Dell’Industria

Si informa che, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio- art. 53 relativo alle modifiche degli insediamenti produttivi, è stato dato avvio del procedimento di richiesta di permesso di costruire per ampliamento capannone.

E’ altresì depositato il progetto esecutivo dei lavori di realizzazione del parco pubblico in Via Mattarella, nuova localizzazione del verde di Via Dell’ Industria, in capo al Comune di Mordano.

Gli atti e gli elaborati, compresi i documenti di ValSAT-VAS, sono depositati per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione al BUR del presente avviso.

La documentazione è altresì disponibile sul sito istituzionale del Comune all' apposita sezione dell' “Amministrazione Trasparente".

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione al BUR del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti dell’accordo operativo pubblicato e sui documenti di Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale/VAS, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Dette osservazioni, dovranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Mordano, anche tramite PEC al seguente indirizzo:comune.mordano@cert.provincia.bo.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina