n.157 del 07.06.2017 periodico (Parte Terza)
Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale, di sei mesi, ad un laureato in medicina e chirurgia con specializzazione in endocrinologia e malattie del metabolismo, per attività relative alla realizzazione del progetto “Exenatide a lunga durata di azione: un possibile strumento di rallentamento della progressione del declino cognitivo con o senza disglicemia – bando DRINN Diabetes Research Innovation” e del progetto “Educazione terapeutica dei pazienti diabetici/endocrinologici in carico agli ambulatori specialistici” da svolgersi presso l’Unità Operativa Endocrinologia e malattie del metabolismo
In esecuzione della decisione del Direttore f.f. della Struttura Complessa Interaziendale Area Giuridica n. 291 del 23/5/2017, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di sei mesi, ad un laureato in medicina e chirurgia con specializzazione in endocrinologia e malattie del metabolismo, per attività relative alla realizzazione del progetto “Exenatide a lunga durata di azione: un possibile strumento di rallentamento della progressione del declino cognitivo con o senza disglicemia – bando DRINN Diabetes Research Innovation” e del progetto “Educazione terapeutica dei pazienti diabetici/endocrinologici in carico agli ambulatori specialistici” da svolgersi presso l’Unità Operativa Endocrinologia e malattie del metabolismo. Il compenso lordo è stato stabilito in € 750,00 mensili.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Abilitazione all’esercizio della professione;
- Iscrizione all’Ordine;
- Specializzazione in Endocrinologia e malattie del metabolismo
- Esperienza pluriennale maturata in ambulatori specialistici endocrinologici
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente presso la Struttura Complessa Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno giovedì 22 giugno 2017 ore 15.00 presso l’auletta didattica - piano terra padiglione 26 - dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla Struttura Complessa Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).