n.330 del 24.11.2021 periodico (Parte Seconda)
Rettifica avviso pubblicato nel Bollettino Ufficiale n.293 del 13/10/2021 periodico (Parte Seconda) avente oggetto “Avviso relativo alla presentazione della domanda di variante sostanziale alla concessione rilasciata con D.D. R.E.R. n. 16068 del 6/11/2014 per utilizzo di acque pubbliche sotterranee tramite pozzo esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Rottofreno (PC) - Codice Pratica PCPPA0684
Si sostituisce integralmente il testo dell’avviso con il seguente
Richiedente: Istituto Diocesano Sostentamento del Clero - C.F./P. IVA: 00906050331
Data di arrivo della domanda di concessione 13/9/2021
Portata massima: 50 lt/s
Portata media: 4,00
Volume annuo richiesto: 84. 843 mc
Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS -“Pianura Alluvionale Padana” - confinato superiore
Coordinate UTM X: 544213 Y: 4993329
Comune: Rottofreno (PC) – foglio 7 mappale 1
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: Titolare dell'incarico di funzione "PC - Demanio Idrico", Giovanna Calciati
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.