n.1 del 02.01.2025 periodico (Parte Seconda)
Unione Comuni del Sorbara - Comune di Nonantola (MO). Conclusione del Procedimento Unico articolo 8 DPR 160/2010. Realizzazione del nuovo centro sportivo della Soc. Modena FC 2018 SRL in Via Maestra di Bagazzano a Nonantola (MO) in variante alla Pianificazione urbanistica vigente del Comune
Si avvisa dell’avvenuta conclusione della Conferenza di Servizi per l’approvazione del progetto di REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO SPORTIVO DELLA SOC. MODENA FC 2018 SRL,presso il Comune di Nonantola in variante alla pianificazione urbanistica vigente, a Nonantola (MO), in Via Maestra di Bagazzano.
La documentazione è visionabile e scaricabile nel sito istituzionale dell’Unione Comuni del Sorbara, al seguente percorso: Uffici, Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP Pubblicazione di atti relativi a procedimenti SUAP, e dalla data della presente pubblicazione nel BURERT decorrono gli effetti definiti per gli strumenti di pianificazione.
Si comunica inoltre che copia della Determinazione conclusiva della Conferenza di servizi con i relativi allegati, unitamente a copia della delibera Consiglio comunale di Nonantola n. 53 del 19/09/2024, con la quale si è espresso parere favorevole alla Variante urbanistica di localizzazione dell’opera, sono depositate presso il SUAP dell’Unione Comuni del Sorbara, con sede in Via Circondaria sud n. 20 a Castelfranco Emilia (MO), dove chiunque può prenderne visione previo appuntamento al numero 059/959326.
Soggetto proponente: RIVETEX S.R.L., MODENA F.C. 2018 SRL
Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Veronica Fattori, responsabile del Servizio SUAP dell’Unione Comuni del Sorbara (MO).
Il provvedimento entra in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT.