n.193 del 23.06.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di istanza di procedimento unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. 24/2017 per l’approvazione del progetto di ampliamento di attività produttiva per la stagionatura insaccati e ricevimento, in variante agli strumenti urbanistici comunali, presso l'insediamento produttivo esistente sito in Polesine Zibello in via Remo Manganelli n.9. Proponente Terre Verdiane S.r.l.
Ai sensi dell’art. 53, comma 6, lett. b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta del legale rappresentante della ditta proponente Terre Verdiane srl, pervenuta in data 15/12/2020 e acclarata al protocollo generale dell'ente al n. 10322, lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Polesine Zibello ha attivato il Procedimento Unico per l’approvazione del progetto relativo all'ampliamento dell'attività per la stagionatura insaccati e ricevimento, in variante agli strumenti urbanistici comunali, presso l'insediamento produttivo esistente sito in Polesine Zibello, in Via Remo Manganelli n.9.
A tal fine si provvede al deposito per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione della documentazione per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
I soggetti interessati possono dunque prendere visione e ottenere le informazioni pertinenti agli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento, presso il Comune di Polesine Zibello, Sportello Unico delle Attività Produttive, viale Matteotti, n.10, nel rispetto dei seguenti orari di apertura al pubblico: giovedì dalle ore 10.30 alle 12.30;
Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare osservazioni, ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017.
Le osservazioni saranno inviate Comune di Polesine Zibello in formato cartaceo oppure inviate via pec all’indirizzo: protocollo@postacert.comune.polesine-zibello.pr.it.
Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all'art. 18 della L.R. 24/2017.
Gli elaborati relativi alla variante sono inoltre pubblicati e consultabili sul sito istituzionale del Comune di Polesine Zibello alla sezione "Amministrazione Trasparente - Pianificazione e governo del territorio".
Si fa presente che si è proceduto all’indizione della conferenza di servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3, della L.R. n. 24/2017 che si svolgerà secondo la modalità prevista dagli artt. 14 e seguenti della L. 241/1990 e smi. e che l’approvazione del progetto in questione comporterà anche acquisizione del relativo titolo edilizio.
Il Responsabile del procedimento è l’ Arch. Paola Carrara – Responsabile del Settore IV Servizi Tecnici, che è anche garante della comunicazione e della partecipazione del procedimento ai sensi dell'art.45, comma 3 della L.R. n.24/2017.