E-R | BUR

n.97 del 18.04.2018 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di deposito del progetto definitivo dei lavori di costruzione della pista ciclabile nella frazione di Stiatico che comporta la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera. Articolo 16 comma 2 L.R. 19 dicembre 2002 n. 37

Si rende noto, ai sensi dell’art. 16 comma 2 della L.R. n. 37/2002 che, presso l’Area Programmazione e Gestione del Territorio del comune di San Giorgio di Piano, competente altresì in materia di espropriazione, è stato depositato il progetto definitivo dei lavori di cui all’oggetto, completo degli atti indicanti le aree da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali, nonché della relazione che indica la natura, lo scopo e la spesa prevista. Tale deposito avrà una durata di 20 (venti) giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso.

Coloro ai quali possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità, pur non essendo proprietari, possono presentare osservazioni nei 20 (venti) giorni successivi alla scadenza del deposito degli atti di cui al presente avviso, quindi a tutto il 28/5/2018.

Decorsi i termini ed esperite le formalità di cui sopra si provvederà all’approvazione del progetto definitivo, approvazione che comporta la dichiarazione di pubblica utilità delle opere in esso previste. In sede di approvazione del progetto verrà svolto l’esame delle eventuali osservazioni presentate.

Il Responsabile del Procedimento amministrativo è l’Arch. Elena Chiarelli, Direttore dell’Area Gestione e Programmazione del Territorio del Comune di San Giorgio di Piano.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it