n.164 del 21.06.2023 periodico (Parte Seconda)
L.R. 30/98, art.18. Concessione in uso alla società Ferrovie Emilia-Romagna S.r.l. ai sensi dell'art. 57 bis del D.Lgs. 42/2004 e s.m.i. del fabbricato viaggiatori e pertinenze della stazione di Luzzara ubicato lungo la linea ferroviaria Parma - Suzzara e considerato di interesse culturale ai sensi degli artt. 10 e 12 del D.Lgs 42/2004 e s.m.i.
LA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA
(omissis)
delibera
a) di approvare lo schema della ”Concessione in uso alla società Ferrovie Emilia-Romagna S.r.l. ai sensi dell'art. 57 bis del D.LGS. 42/2004 e s.m.i. del fabbricato viaggiatori e pertinenze della stazione ferroviaria di Luzzara sito in viale F. Filippini n°66 individuato catastalmente al Fg 20 mapp. 106, 107-parte di proprietà della regione Emilia-Romagna, ubicato lungo la linea Parma - Suzzara e considerato di interesse culturale ai sensi degli artt. 10 e 12 del D.LGS. 42/2004 e s.m.i.” - Allegato 1 quale parte integrante e sostanziale della presente deliberazione.
b) Di confermare le prescrizioni e le condizioni sul suddetto bene, indicate nei relativi atti di autorizzazione rilasciati dalla Commissione Regionale per il Patrimonio Culturale dell'Emilia-Romagna, illustrate nella Tabella 2 del presente atto e riportate integralmente nella concessione di cui all'Allegato 1 della presente deliberazione.
c) Di confermare in capo alla Società FER S.r.l. i diritti ad essa derivanti dalla titolarità della gestione dei beni di cui ai punti precedenti, ai sensi di quanto previsto dalla L.R. n. 30/98, art. 44, comma 3-bis, eventualmente maturati a far data dal 1° febbraio 2012.
d) Di autorizzare il Direttore Generale della Direzione Generale Cura del Territorio e dell'Ambiente, alla firma della Concessione di cui al precedente punto a) autorizzandolo ad apportare le eventuali modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie per il buon fine dello stesso atto.
e) Di provvedere alle ulteriori pubblicazioni previste dall’articolo 7 bis del d. lgs. 33/2013, in esecuzione del piano regionale di prevenzione della corruzione.
f) Di pubblicare la presente deliberazione, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico.