n.113 del 20.04.2016 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione Integrata Ambientale –D.Lgs. n. 152/06 e s.m.i., parte II, titolo III bis - L.R. 21/04, modificata da L.R. 9/2015. Avviso dell’avvenuto deposito dell’istanza di rinnovo dell’A.I.A. dell’impianto di trattamento e trasformazione di prodotti alimentari della Ditta La Doria SpA sito in Viale delle Esposizioni n. 79/A in comune di Parma
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29 quater del D.Lgs. 152/06 e s.m.i. e della DGR 1113/2011, Titolo I della L.R.4/10 è stata presentata in data 04/03/2016 e depositata, per il tramite del S.U.A.P. (sportello unico attività produttive) del Comune di Parma, istanza di rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale, dalla Ditta La Doria per l’impianto di trattamento e trasformazione di prodotti alimentari, sito in comune di Parma in Viale delle Esposizioni n. 79/A, il cui gestore è il Signor Verde Achilleo.
L’impianto interessa il territorio del Comune di Parma, Provincia di Parma.
L'Autorità Procedente, Responsabile del Procedimento unico, è il S.U.A.P. del Comune di Parma, nella persona di Marco Giubilini.
L'Autorità Competente è l ‘Agenzia Prevenzione Ambiente Energia Emilia – Romagna ARPAE SAC di Parma.
L’istanza di rinnovo di Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna per la consultazione e per l’eventuale presentazione di osservazioni da parte dei soggetti interessati.
Tutta la documentazione è visibile al seguente indirizzo web:
https://ippc-aia.arpa.emr.it/DomandeAIADocumenti.aspx?id=42362