n. 105 del 18.08.2010 periodico (Parte Seconda)
Comune di Maranello (provincia di Modena.) Approvazione di variante al Piano operativo comunale (POC). Art. 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 53 del 27/07/2010 è stata approvata una variante al Piano operativo comunale (POC) del Comune di Maranello.
La variante al POC approvata assume il valore e gli effetti del PUA di iniziativa pubblica, ai sensi art. 30 comma 4 LR 20/00, relativamente agli ambiti AR.1a “Bell’Italia” – e AR.1c “Torre Oche”.
La variante comporta l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità previste.
La variante al Piano approvata contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondi i registri catastali.
La variante al POC approvata è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio Pianificazione e Gestione dl Territorio Via Vittorio Veneto n. 9 e presso il Servizio Segreteria del Comune – P.zza Libertà 33 – Maranello.