n.77 del 08.04.2015 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di richiesta di autorizzazione per la costruzione ed esercizio di impianti elettrici - Domanda Ditta Consorzio delle Comunalie in comune di Borgo Val di Taro
L’Amministrazione provinciale di Parma - Servizio Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente - rende noto che il Consorzio delle Comunalie, con domanda assunta a ns. prot. n. 17594 del 12/3/2015, ha chiesto, ai sensi della L.R. 22/2/1993, n. 10 e s.m.i., l’autorizzazione alla costruzione ed esercizio di impianto elettrico a 15 kV denominato “Impianto di rete per la connessione 15 kV della cabina MT-BT per la connessione del produttore da fonti rinnovabili ubicato in Comune di Borgo Val di Taro (PR) “Consorzio delle Comunalie”- Codice rintracciabilità: T0704307”, in comune di Borgo Val di Taro (PR), avente le seguenti caratteristiche tecniche:
- Linea: in cavo aereo
- Tensione: 15 kV
- Corrente massima: 140 A
- Materiale Conduttori: Al
- Numero Conduttori: 3
- Sezione Conduttori: 35 mmq
- Lunghezza: 0,047 km
- Linea: in cavo sotterraneo
- Tensione: 15 kV
- Corrente massima: 360 A
- Materiale Conduttori: Al
- Numero Conduttori: 3
- Sezione Conduttori: 185 mmq
- Lunghezza: 0,873 km
Per le opere elettriche in oggetto è stata richiesta la dichiarazione di pubblica utilità, il provvedimento autorizzatorio comporta variante allo strumento urbanistico.
Le servitù di elettrodotto verranno costituite in conformità al T.U. di leggi sulle acque ed impianti elettrici (R.D. 11/12/1933, n. 1775) e successive modificazioni ed integrazioni.
Gli originali della domanda ed i documenti allegati (progetto definitivo compreso l’allegato indicante le aree interessate) resteranno depositati presso l’Amministrazione Prov.le di Parma, Servizio Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, Piazzale della Pace n.1, Parma, per un periodo di 20 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione nel BUR della Regione Emilia-Romagna (8/4/2015), a disposizione di chiunque ne abbia interesse.
Responsabile del procedimento è il Rag. Massimiliano Miselli, Funzionario PO del Servizio Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente della Provincia di Parma.
Le eventuali osservazioni dovranno essere prodotte all’Amministrazione Prov.le predetta entro e non oltre i 20 giorni successivi alla scadenza del termine di deposito.