n.57 del 14.03.2018 periodico (Parte Terza)
Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico per prestazione occasionale ad un laureato, da svolgersi presso le Unità Operative Maxillo Facciale e Oncologia Medica e la Breast Unit Interaziendale, per la realizzazione dei progetti dal titolo “Big Data and Models for Personalized Head and Neck Cancer Decision Support (BD2decide – HORIZON 2020)” e “Miglioramento attività assistenziale della Breast Unit Interaziendale: implementazione tecnologica di un sistema di gestione dati ad alta risoluzione”
In esecuzione della decisione del Direttore della S.C Interaziendale Area Giuridica n. 124 del 28/2/2018, si procederà al conferimento di un incarico per prestazione occasionale per attività di collaborazione nella realizzazione dei progetti “Big Data and Models for Personalized Head and Neck Cancer Decision Support (BD2Decide – codice progetto 689715 HORIZON 2020” e “Miglioramento attività assistenziale della Breast Unit Interaziendale: implementazione tecnologica di un sistema di gestione dati ad alta risoluzione (Fondazione Cariparma Progetto n. 2017.0139” da svolgersi presso l’Unità Operativa Ricerca e Innovazione e la Breast Unit Interaziendale Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma. Il costo della collaborazione, su base annua, è determinato in € 5.000,00, da considerarsi comprensivi di ogni onere eventualmente dovuto dal committente e dal professionista.
Requisiti richiesti
- Laurea magistrale/specialistica/v.o. in Scienze biologiche;
- Dottorato di ricerca in discipline del settore Biotecnologie mediche o Medicina sperimentale – ambito oncologico-molecolare.
I candidati dovranno preferibilmente possedere:
- documentata esperienza post-laurea nel campo della ricerca scientifica ed in particolare in studi oncologici in ambito internazionale multicentrici (Programma FP7 e Horizon 2020);
- competenza in termini di monitoraggio di studi e di data management attraverso il pacchetto Office (Excell, Access) e tools specifici nella gestione e storage dei dati (Open Clinica);
- pubblicazioni scientifiche pertinenti all’ambito di ricerca.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno venerdì 6 aprile 2018 alle ore 9.30 presso l’aula meeting dell’U.O. Ricerca e innovazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).