n.114 del 02.05.2018 periodico (Parte Seconda)
Domanda di Autorizzazione Unica, art. 8 del D.P.R. n. 160/2010, Società Centro Raccolta Patate Emilia-Romagna S.r.l., con sede a legale in S. Biagio di Argenta (FE) in via Morari 34/B, per l’ampliamento dell’attività di lavorazione, conservazione e trasformazione prodotti ortofrutticoli - Progetto in variante al POC assoggettato a Valutazione Ambientale Strategica (VAS)
Si avvisa che è depositato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 8, comma 1, del DPR 160/2010, nonché ai fini dell’avvio della procedura di VAS ex articolo 15 D.Lgs 152/2006, il Progetto in variante al POC presentato dalla Società Centro Raccolta Patate Emilia-Romagna S.r.l., con sede a legale in San Biagio di Argenta (FE) in Via Morari n.34/B, in qualità di affittuario dell’immobile di proprietà della Immobiliare Antonio Ruggiero S.r.l., per l’ampliamento dell’attività di lavorazione, conservazione e trasformazione prodotti ortofrutticoli.
Gli elaborati saranno in libera visione per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito Internet dell’Unione all’indirizzo: h ttp://www.unionevalliedelizie.fe.it/privata/login.aspx?ReturnUrl=%2flogin
- Nome Utente: Ruggiero_Patate - Password: ruggiero2018
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi presso:
Autorità procedente:
- Unione dei Comuni “Valli e Delizie” – SUAP Piazza Garibaldi n. 3 – 44011 Argenta (FE);
- Posta Elettronica Certificata (PEC): protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it