n.104 del 09.04.2014 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito integrazioni (approvate con delibera di Consiglio comunale n.15 del 24/3/2014 avente ad oggetto “Integrazione del "Piano della ricostruzione" adottato con delibera di Consiglio comunale n. 49 del 21/10/2013”), parte integrante del Piano della ricostruzione adottato con delibera di Consiglio n. 49 del 21/10/2013 del Comune di Medolla ai sensi della Legge regionale dell’Emilia-Romagna n. 16 del 21/12/2012
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio n. 15 del 24/3/2014, esecutiva ai sensi di Legge, avente ad oggetto “Integrazione del “Piano della Ricostruzione” adottato con delibera di Consiglio comunale n. 49 del 21/10/2013” sono state approvate integrazioni che costituiscono parte integrante del Piano della Riscostruzione adottato dal comune di Medolla con delibera di Consiglio comunale n. 49 del 21/10/2013 avente ad oggetto “Adozione del Piano della Ricostruzione ai sensi dell’art. 3 L.R. 21/2/12 n. 16 “Norme per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 20 e 29 maggio 2012” e nomina dei rappresentanti del Comune di Medolla al Comitato unitario per la ricostruzione (Cur).
In ottemperanza all’art. 13 comma 2 L.R. n. 16 del 21/2/012 il Consiglio comunale, con la suddetta delibera, dispone che copia delle integrazioni al piano della ricostruzione adottato venga depositata per trenta giorni consecutivi dalla pubblicazione dell’avviso dell’avvenuta adozione nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Emilia-Romagna (BURERT), e cioè dal 9/4/2014 al 8/5/2014, presso il comune di Medolla - Ufficio Segreteria - Viale Rimembranze n. 19, a libera visione nei seguenti orari: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al sabato; inoltre ai soli fini informativi il presente avviso è disponibile sul sito del comune di Medolla ( www.comune.medolla.mo.it) e sul sito istituzionale della Provincia e della Regione, sempre dal 9/4/2014 al 8/5/2014.
Entro la scadenza del termine di deposito delle integrazioni al Piano della Ricostruzione adottato, chiunque può formulare al Comune di Medolla osservazioni che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva e che dovranno essere prodotte in n. 2 copie di cui una in bollo, dirette al Sindaco del Comune di Medolla e presentate all’ Ufficio Protocollo del Comune di Medolla sito in Viale Rimembranze n. 19, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al sabato. Nelle osservazioni dovrà essere specificato il seguente oggetto: “Osservazioni alle Integrazioni del “Piano della Ricostruzione” adottato con delibera di Consiglio Comunale n. 49 del 21/10/2013 “ai sensi della Legge regionale Emilia-Romagna n. 16 del 21/12/2012”.
In ottemperanza a quanto disposto dall’ art. 13 comma 4 L.R. n. 16 del 21/12/2012 contemporaneamente al deposito le Integrazioni del “Piano della Ricostruzione” adottato con delibera di Consiglio comunale n. 49 del 21/10/2013 vengono trasmesse agli enti facenti parte del Comitato Unitario per la Ricostruzione (CUR).
L’Ufficio Tecnico comunale è a disposizione per fornire eventuali chiarimenti previo appuntamento (tel. 0535/53822).
Il Responsabile del Procedimento è il Geom. Lamberto Lugli, Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Medolla.