n.236 del 03.08.2022 periodico (Parte Seconda)
Comune di Fiorano Modenese (MO). Avviso di avvenuta stipula dell’Accordo Operativo ai sensi della L.R. 24/2017 per l’attuazione degli Ambiti Produttivi APS.I ed APS.T1 da parte delle Società Ceramiche Atlas Concorde S.P.A. e Florim Ceramiche S.P.A.
Si avvisa che ai sensi della L.R. 24/2017 “Attuazione degli strumenti urbanistici vigenti”, il Consiglio Comunale con atto deliberativo n. 57 del 23/6/2022 ha approvato l’Accordo Operativo per l’attuazione degli ambiti produttivi APS.i ed APS.t1 presentato dalle Società Ceramiche Atlas Concorde S.p.A. e Florim Ceramiche S.p.A..
Che in data 14 luglio 2022, a rogito Notaio Chiara Malaguti, notaio in Modena, è stato stipulato l’Accordo Operativo tra il Comune di Fiorano Modenese, la Società Ceramiche Atlas Concorde S.p.A. e Florim Ceramiche S.p.A.
Copia integrale dell’Accordo sottoscritto è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Fiorano Modenese alla sezione “Amministrazione Trasparente” per la libera consultazione del pubblico.
Gli atti e gli elaborati costituenti l’accordo operativo possono essere visionati direttamente consultando il sito istituzionale del Comune di Fiorano Modenese alla sezione “Amministrazione Trasparente-Pianificazione e Governo del Territorio”.
L’Accordo Operativo è in vigore dalla data della presente pubblicazione nel BURERT.
Il responsabile del procedimento è l’Arch. Cristina Scaravonati.