n.286 del 19.11.2025 periodico (Parte Seconda)
Progetto denominato “Percorso Ciclopedonale Modena – Nonantola. Tratto insistente sul territorio del comune di Nonantola” – Estratto della determinazione di impegno, liquidazione e pagamento dell'indennità definitiva d'esproprio accettata, spettante alla Ditta Alba Leasing S.P.A.
Il Direttore dell’Area Tecnica del Comune di Nonantola e Responsabile Unico del Progetto, in conformità all’art. 26 comma 7 del D.P.R. n. 327 del 08/06/2001, avvisa che, con Determinazione dirigenziale n. 286 del 29//2025, è stato disposto il pagamento delle indennità previste per l'esproprio di aree interessate dalla realizzazione del progetto di cui all’oggetto, spettanti a ditta concordataria.
Liquidazione e pagamento dell’indennità definitiva accettata come sotto riportato, con le modalità, tempi e condizioni di cui agli artt. 20 e 26 del D.P.R. 327/2001.
Ditta: Alba Leasing S.p.A.
Area soggetta ad esproprio in Comune di Nonantola (MO): Fg. 40 Mapp. 372 di mq. 116;
Indennità liquidata per i descritti terreni in esproprio € 1.740,00.
Il provvedimento di cui trattasi diventa esecutivo decorsi 30 giorni dalla pubblicazione nel BURERT del presente avviso, se non è proposta da terzi opposizione per l’ammontare dell’indennità o per la garanzia. Se è proposta una tempestiva opposizione, l’Autorità espropriante dispone il deposito anche delle indennità accettate o convenute presso la Cassa depositi e prestiti.
La determinazione 286/2025 è a disposizione degli interessati presso l’Area Tecnica del Comune di Nonantola, via Vittorio Veneto n. 85, Nonantola o sul sito istituzionale dell’ente nella sezione Amministrazione Trasparente/Provvedimenti/Provvedimenti dirigenti amministrativi.
Il Responsabile Unico di Progetto e il Responsabile del Procedimento espropriativo è il geom. Gianluigi Masetti, Direttore dell’Area Tecnica del Comune di Nonantola.