n.36 del 19.02.2020 periodico (Parte Seconda)

Adozione variante specifica al PRG (L.R. 24/2017, art. 4, c. 4, lett. A) per la limitazione all'insediamento delle sale da gioco, in applicazione della normativa regionale per il contrasto alle ludopatie (L.R. 5/2013, art. 6, c. 2) e altre modifiche minori

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 69 del 27/11/2019 è stata adottata la variante specifica al Piano Regolatore Generale (PRG) del Comune di Savignano sul Panaro (MO) per la limitazione all’insediamento delle sale da gioco, in applicazione della normativa regionale per il contrasto alle ludopatie (LR 5/2013, art. 6, c. 2) e altre modifiche minori. 

La variante adottata è pubblicata sul sito del Comune di Savignano sul Panaro (sezione urbanistica/Piano Regolatore Generale), da dove è possibile scaricare tutti gli elaborati. 

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni al Comune di Savignano sul Panaro sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina