E-R | BUR

n.205 del 07.07.2021 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Attribuzione al Dott. Ing. Luigi Mille dell'incarico presso la Direzione centrale Ragioneria, Bilancio, Acquisti, Patrimonio - Prosecuzione.

IL COMITATO DI INDIRIZZO

(omissis)

delibera

  1. Di attribuire la responsabilità dirigenziale della Direzione centrale Ragioneria, Bilancio, Acquisti e Patrimonio al Direttore Dott. Ing. Luigi Mille, in prosecuzione del precedente incarico, fino al completamento del percorso di selezione ed individuazione del soggetto affidatario dell’incarico dirigenziale stesso, e comunque non oltre il 31/12/2021, data della scadenza della proroga di incarico del Direttore;
  2. Di trasmettere la presente deliberazione alla Direzione Centrale competente in materia di personale per gli adempimenti ritenuti dovuti e necessari e per l’inserimento nell’apposita sezione del fascicolo del personale.

La presente deliberazione sarà pubblicata nei Bollettini Ufficiali delle Regioni Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto nonché sul sito web dell’Agenzia Interregionale per il fiume Po.

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell’Agenzia www.agenziapo.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it