n.160 del 22.08.2012 periodico (Parte Terza)

Istituzione Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di farmaci, vaccini, emoderivati e mezzi di contrasto

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n.38 - 40127 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; e-mail: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it; Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni: vedi punto I.1); Indirizzo per inviare offerte: vedi punto I.1);

I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice Agenzia regionale;

Sezione II: Oggetto dell'appalto

II.1.1) Denominazione conferita all’appalto: istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di Farmaci, Vaccini, Emoderivati e Mezzi di Contrasto;

II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: Forniture – Regione Emilia-Romagna;

II.1.3) L’avviso riguarda: istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA);

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: la presente procedura ha ad oggetto l’istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di farmaci, vaccini, emoderivati e mezzi di contrasto;

II.1.6) CPV - Oggetto principale: 33600000;

II.1.7) L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP): sì;

II.1.8) Divisione in lotti: no;

II.1.9) Ammissibilità di varianti: no;

II.2.1) Quantitativo o entità totale: valore stimato Euro 2.000.000.000,00 i quantitativi dei beni e i prezzi massimi non superabili, IVA esclusa, posti a base d’asta saranno dettagliati nei singoli bandi semplificati;

II.2.2) Opzioni: no;

II.3) Durata dell’appalto 48 mesi;

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: secondo le modalità e i termini disciplinati nei singoli bandi semplificati;

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell’appalto: secondo quanto previsto nella documentazione di gara ivi compresi i singoli bandi semplificati

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: 1) Non sussistenza delle cause di esclusione di cui all'art.38, comma 1 dalla lett. a) alla lett.m quater) del DLgs 163/06; 2) Iscrizione per attività inerenti i beni oggetto di gara nel registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE ex art.39 DLgs 163/06;

III.2.3) Capacità tecnica: disporre, come da capitolato d’oneri, di: 1) firma digitale; 2) casella di posta elettronica certificata (PEC); 3) Personal Computer;

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;

IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: Si, qualora prevista nel bando semplificato;

IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice: determina 176/2012

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no;

IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: entro le ore 12 del giorno 31/7/2016;

IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano;

Sezione VI: Altre informazioni

VI.3) Informazioni complementari a) La documentazione della procedura è disponibile sul sito www.intercent.it, sezione "Servizi on Line" al link "Sistemi Dinamici di Acquisizione"; b) Richieste di Chiarimenti esclusivamente mezzo PEC all’indirizzo: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it; c) Gli operatori economici interessati all’ammissione al SDA potranno richiedere l’ammissione al medesimo per tutta la sua durata (48 mesi); d) gli operatori economici eleggeranno come domicilio l’indirizzo di posta elettronica certificata che indicano al momento della presentazione della domanda di ammissione; e) i criteri di aggiudicazione saranno definiti nei singoli Bandi Semplificati; f) Referente per informazioni aspetti giuridico-amministrativi: Agenzia Intercent-ER tel. 051/5273082 e-mail intercenter@regione.emilia-romagna.it;

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 53 - Bologna 40125, Italia;

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 1/8/2012.

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