n.332 del 23.10.2024 periodico (Parte Seconda)

Comune di Rimini (RN). Avviso di conclusione del Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 relativamente al Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica redatto in conformità a quanto previsto dall’art. 41, comma 6 e nell’Allegato I.7, Sezione II, del D.Lgs. 36/2023 in variante agli strumenti urbanistici denominato "Messa in sicurezza dell'intersezione stradale tra la Via Flaminia, la Via Fada e la Via Carlo Alberto Dalla Chiesa” – CUP. C97h23001980004

Si avvisa dell’avvenuta conclusione della Conferenza di Servizi, per l’esame e l’approvazione con
procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/17 e smi, del progetto Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica redatto in conformità a quanto previsto dall’art. 41, comma 6 e nell’Allegato I.7, Sezione II, del D.lgs. 36/2023 in variante agli strumenti urbanistici denominato "Messa in sicurezza dell'intersezione stradale tra la via Flaminia, la via Fada e la via Carlo Alberto Dalla Chiesa” di cui alla determinazione conclusiva Settore Infrastrutture e Qualità Ambientale n. 0322896 del 13/09/2024 ed alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 68 del 01/10/2024, di ratifica della citata determinazione, portante variante agli strumenti di pianificazione del Comune di Rimini con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio sui beni oggetto di intervento.

Tutta la documentazione è visionabile e scaricabile nel sito web istituzionale del Comune di Rimini,
nell’apposita sezione: “Amministrazione Trasparente”, sotto-sezioni: “Pianificazione e governo del
territorio” - “Strumenti urbanistici generali e varianti e procedimenti unici” – “Procedimenti Unici” – Elenco procedimenti unici conclusi”.

Dalla data della presente pubblicazione nel BURERT decorrono gli effetti indicati al comma 2 dell’art. 53 della LR.n.24/17, che consistono, nel caso specifico, nella:

- approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e quindi l’acquisizione di tutte le
autorizzazioni, intese, concessioni, licenze, pareri, concerti, nulla osta e assensi, comunque denominati, necessari per la realizzazione dell'opera secondo la legislazione vigente;

- approvazione della localizzazione dell’opera pubblica;

- approvazione della variante agli strumenti urbanistici;

- apposizione del vincolo preordinato all’esproprio;

- dichiarazione di pubblica utilità.

Si comunica inoltre che copia della Determinazione di conclusione della Conferenza di servizi con i relativi allegati unitamente a copia della delibera Consiglio Comunale n. 68/2024 di ratifica, è depositata presso il Settore Infrastrutture e Qualità Ambientale per la libera consultazione del pubblico, dal lunedì al venerdì 11:00 – 13:00, previo appuntamento telefonico al numero 0541/704808 - mail: ufficio.espropri@comune.rimini.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina