n.68 del 05.03.2014 periodico (Parte Terza)
Procedura di selezione per l’assunzione di un Programmatore Java funzione: sviluppo prodotti tecnologici - Area:Sviluppo SW - Posizione ricercata: Programmatore java junior Rif: ICT_JAVAJNR 1-2014 Posizione: 1 posizione di Programmatore software in tecnologia java - Assunzione a tempo determinato di 12 mesi - inquadramento: livello 3° del CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi - La posizione prevede sviluppo software con utilizzo di tecnologie e standard avanzati (java 1.6, Spring 3, iBatis, Oracle 10/11)
Posizione ricercata: Programmatore Java junior Rif: ICT_JAVAJNR 1-2014 Posizione: 1 posizione di Programmatore software in tecnologia Java
-Contratto: assunzione a tempo determinato di 12 mesi - Inquadramento: Livello 3° del CCNL del terziario, della distribuzione e dei servizi
Descrizione attività - sviluppo software con utilizzo di tecnologie e standard avanzati (Java 1.6, Spring 3, iBatis, Oracle 10/11).
Modalità di ingresso
- Prova tecnica scritta: elaborato scritto su programmazione Java,
- Prova orale: colloquio tecnico per la verifica di conoscenze di Java, database relazionali
- Colloquio attitudinale: verifica delle caratteristiche personali
La prova tecnica si terrà il 19/3/2014 alle ore 10 presso CUP2000 S.p.A. Via del Borgo di San Pietro n.90/c - Bologna alla presenza di una Commissione d’esame. La convocazione o l’esclusione verranno comunicate individualmente tramite mail.
Le date dei colloqui verranno comunicati ai candidati ammessi all’esito della prova tecnica scritta.
Requisiti di ingresso
- Laureati e laureandi in materie informatiche - Conoscenza linguaggio di programmazione Java - Esperienza in ambito sviluppo sw J2EE - Esperienza professionale di almeno 1 anno in ambito J2EE- Possesso della cittadinanza italiana ovvero di uno Stato dell’Unione Europea e il godimento dei diritti civili e politici nello stato di appartenenza o provenienza, nonché il possesso di adeguata conoscenza della lingua italiana; - Non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardino l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale; - Non essere sottoposto a procedimenti penali.
I candidati devono possedere i requisiti richiesti alla data di scadenza fissata dal presente avviso.
Criteri di valutazione dei candidati e relativo punteggio massimo
Il punteggio complessivo massimo assegnato a ciascun candidato sarà pari a 30 punti così ripartito:
- Prova tecnica scritta: fino ad un massimo 10 punti; punteggio minimo 6
- Colloquio attitudinale: fino ad un massimo 10 punti; punteggio minimo 6
- Colloquio tecnico: massimo fino ad un 10 punti; punteggio minimo 6
Caratteristiche personali: capacità di analisi dei requisiti - Orientamento al risultato - Capacità relazionali - Problem solving - Predisposizione al lavoro di gruppo
Luogo di lavoro: Bologna
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le domande di partecipazione alla presente procedura di selezione, unitamente ai CV ed alle autocertificazioni richieste, dovranno pervenire entro il 14/3/2014 alle ore 19.00 all’indirizzo di posta certificata cup2000@cert.cup2000.it ed il CV andrà anche inserito nella sezione dedicata “Lavora con noi” del sito di CUP2000 SpA
Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale della società CUP 2000 SpA e nel BUR
Cup 2000 si riserva di non procedere ad assunzione qualora nessun candidato dovesse risultare idoneo o laddove ritenga non più necessario coprire la posizione ricercata. Cup 2000 si riserva di procedere ad assunzione anche in caso di un unico candidato idoneo. La graduatoria formata sulla base delle procedure di selezione rimane valida per le posizioni lavorative da attivare per il periodo di sei mesi decorrenti dalla pubblicazione.
I candidati sono invitati a leggere sul sito www.cup2000.it l’informativa privacy (DLgs 196/03)