n. 104 del 06.07.2011 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito progetto per realizzazione nuovo serbatoio e relativi collegamenti idraulici a servizio acquedotto del Capoluogo con effetto di variante n. 5 al Piano operativo comunale (POC)
Si avvisa che in data 6/7/2011 è stato depositato il progetto definitivo, relativo alla realizzazione di nuovo serbatoio e relativi collegamenti idraulici a servizio dell’acquedotto del Capoluogo, intestato ad IREN Emilia SpA.
L’approvazione del progetto comporterà variante al Piano operativo comunale (POC) del Comune di Carpaneto Piacentino, con l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere e la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle medesime.
Il progetto contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio ed i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il progetto è depositato dalla data odierna per giorni 40 presso la Segreteria comunale nella Residenza Municipale - Piazza XX Settembre n. 1, Carpaneto Piacentino - e può essere visionato liberamente nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13.
Entro il 14/8/2011 chiunque può presentare osservazioni, le quali verranno valutate prima della approvazione del progetto.