n.19 del 25.01.2023 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione del fondo regionale Foncooper
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
Intercent-ER – Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici
0000246017 Via dei Mille 21 Bologna 40121 Tel. 051.5273081 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it
Persona di contatto: Stefano Petrillo Tel. 051.5275844 - e-mail: stefano.petrillo@regione.emilia-romagna.it
Indirizzo del profilo di committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
Sezione II: Oggetto
II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione del fondo regionale Foncooper
II.1.2) Codice CPV principale: 66122000-1
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi
II.1.4) Breve descrizione: Servizio di gestione del fondo regionale Foncooper
Sezione IV: Procedura
IV.2.2) Proroga termine ricezione offerte a rettifica del bando di gara pubblicato nella GURI 5° Serie Speciale n. 150 del 23/12/2022 relativo alla procedura di cui al punto II.1.1.
Sezione VII: Modifiche
VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere
VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziché: Data: 24/01/2023 Ora locale: 16:00 leggi: Data: 13/02/2023 Ora locale: 16:00 Numero della sezione: IV.2.7
Modalità di apertura delle offerte anziché: Data: 26/01/2023 Ora locale: 10:00 leggi: Data: 15/02/2023Ora locale: 10:00
VII.2) Altre informazioni complementari: sostituito il Disciplinare di gara pubblicato sul sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ nel quale è stato modificato il par. 6.1, “Requisiti di idoneità”, lett. b); par. 6.3; par. 11; par. 18.
Determina dirigenziale n. 22 del 13/01/2023
Data di invio alla GUUE: 13/01/2023