n.94 del 10.04.2013 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione Integrata Ambientale - L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, artt. 11 e 8. Avviso dell’avvenuto deposito della domanda di rinnovo con modifiche non sostanziali dell’A.I.A. per l’impianto di trattamento e trasformazione per la fabbricazione di prodotti alimentari a partire da materie prime vegetali, della Ditta Emiliana Conserve S.p.A. sito in Comune di Busseto (PR)
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-octies del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., parte II, titolo III-bis e dell’art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, in data 4/3/2013 è stata presentata al S.U.AP. del Comune di Busseto, istanza di rinnovo con modifiche non sostanziali dell’Autorizzazione Integrata Ambientale della Ditta Emiliana Conserve S.p.A., per l’impianto di trattamento e trasformazione per la fabbricazione di prodotti alimentari a partire da materie prime vegetali, sito in Via Vivaldi n. 7 nel Comune di Busseto.
L’impianto interessa il territorio del comune di Busseto e della provincia di Parma.
L'Autorità Procedente è il S.U.A.P. del Comune di Busseto, nella persona del Responsabile del Procedimento Unico arch. Roberta Minardi.
L'Autorità competente è la Provincia di Parma, Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile.
L’istanza di rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione di domanda di rinnovo dell’A.I.A.:
- presso gli Uffici del S.U.A.P. del Comune di Busseto territorialmente competente, sito in Piazza G. Verdi n. 10 - 43011 - Busseto (PR).
- presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Parma, Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione civile, sita in Piazzale della Pace n. 1 - 43121 - Parma.
L’intero procedimento di rinnovo dell’A.I.A. deve concludersi nel termine di 150 giorni dalla presentazione della domanda di rinnovo (fatte salve specifiche condizioni previste dalla normativa di settore).