n.188 del 10.06.2020 periodico (Parte Seconda)
Procedimento unico ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 160/2010 per l'approvazione del progetto di attuazione dell’Ambito “ASP C_18” per la realizzazione di una Nuova piattaforma logistica della ditta Engineering 2k S.p.A. sito nel comune di Fiorenzuola d’Arda in località Barabasca in variante alla pianificazione vigente
Si avvisa che, ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 160/2010, il richiedente Engineering 2k S.p.A ha presentato istanza al Comune di Fiorenzuola d’Arda per l’avvio di procedimento con variante urbanistica per il progetto denominato "ASP C_18 Nuova Piattaforma logistica” con richiesta di variante urbanistica" in località Barabasca, Fiorenzuola d’Arda (PC).
Il progetto riguarda la realizzazione di una nuova piattaforma logistica all'interno dell’Ambito ASP_C18, identificato come ambito produttivo dal Comune di Fiorenzuola sia negli strumenti vigenti che negli adottati.
L’istruttoria sarà effettuata dallo Sportello Unico del Comune di Fiorenzuola d’Arda (SUE) ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 160/2010 mediante convocazione di Conferenza di Servizi ai sensi degli artt. 14 e seguenti della L. 241/1990, effettuata in forma simultanea, modalità sincrona.
Responsabile del procedimento: Arch. Elena Trento.
La documentazione di progetto unitamente alla ValSAT sono disponibili per la pubblica consultazione sul sito web del Comune di Fiorenzuola d’Arda http://www. https://www.comune.fiorenzuola.pc.it alla sezione Amministrazione trasparente.
E ntro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso è possibile prendere visione del progetto e formulare osservazioni che dovranno essere presentate al Protocollo generale o trasmesse via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.fiorenzuola.pc.it.
Il presente avviso, pubblicato anche ai dall’art. 5, comma 6, della L.R. 24 marzo 2000, n. 20, ha validità anche ai fini della procedura di valutazione di sostenibilità (ValSAT), per la quale il Comune di Fiorenzuola d'Arda è l’autorità procedente e la Provincia di Piacenza l’autorità competente. Chiunque può esaminare la ValSAT e presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro il medesimo termine di 60 gg. dalla pubblicazione del presente avviso nel BURERT.