n.250 del 31.07.2019 periodico (Parte Terza)

Istituzione del Sistema Dinamico di acquisizione per la fornitura di materiale da medicazione ed affini

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21, 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: GAETANO BISCEGLIA; gaetano.bisceglia@regione.emilia-romagna.it – tel. 051/5273638

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le domande di abilitazione vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Istituzione del Sistema Dinamico di acquisizione per la fornitura di materiale da medicazione ed affini.

II.1.2) Codice CPV principale: 33140000-3

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: Istituzione del Sistema Dinamico di acquisizione per la fornitura di materiale da medicazione ed affini.

II.1.5) Valore totale stimato: € 500.000.000,00 IVA esclusa

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: saranno dettagliati nei singoli Appalti Specifici

II.2.7) Durata del sistema dinamico di acquisizione: 60 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: Sì, in applicazione dell’art. 106 del D.lgs. 50/2016 opzioni potranno essere previste nei singoli appalti specifici

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

- essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto del SDA al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

- non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all’art. 80 D.lgs. n. 50/2016. Ai sensi dell’art 37 L. n. 122/2010

III.1.2) Capacità economica e finanziaria: potranno essere previste nei singoli appalti specifici

III.1.3) Capacità professionale e tecnica: potranno essere previste nei singoli appalti specifici

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta

IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta l’istituzione di un sistema dinamico di acquisizione

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data 10/7/2024.

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile? No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti relativi allo SDA e inoltrare richiesta d’ammissione al medesimo esclusivamente tramite il sistema informatico, per tutta la durata di validità (60 mesi). Determina dirigenziale n. 274 del 10/07/2019. Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa BARBARA CEVENINI

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 10/7/2019

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