n.250 del 31.07.2019 periodico (Parte Terza)
Istituzione del Sistema Dinamico di acquisizione per la fornitura di materiale da medicazione ed affini
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21, 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it
PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it
Persona di contatto: GAETANO BISCEGLIA; gaetano.bisceglia@regione.emilia-romagna.it – tel. 051/5273638
Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le domande di abilitazione vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale
I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza
Sezione II: Oggetto
II.1.1.) Denominazione: Istituzione del Sistema Dinamico di acquisizione per la fornitura di materiale da medicazione ed affini.
II.1.2) Codice CPV principale: 33140000-3
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Istituzione del Sistema Dinamico di acquisizione per la fornitura di materiale da medicazione ed affini.
II.1.5) Valore totale stimato: € 500.000.000,00 IVA esclusa
II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: saranno dettagliati nei singoli Appalti Specifici
II.2.7) Durata del sistema dinamico di acquisizione: 60 mesi
Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No
II.2.10) Sono autorizzate varianti: No
II.2.11) Opzioni: Sì, in applicazione dell’art. 106 del D.lgs. 50/2016 opzioni potranno essere previste nei singoli appalti specifici
II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:
- essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto del SDA al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE
- non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all’art. 80 D.lgs. n. 50/2016. Ai sensi dell’art 37 L. n. 122/2010
III.1.2) Capacità economica e finanziaria: potranno essere previste nei singoli appalti specifici
III.1.3) Capacità professionale e tecnica: potranno essere previste nei singoli appalti specifici
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta
IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta l’istituzione di un sistema dinamico di acquisizione
IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data 10/7/2024.
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano
Sezione VI): Altre Informazioni
VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità
Si tratta di un appalto rinnovabile? No
VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:
Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.
VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti relativi allo SDA e inoltrare richiesta d’ammissione al medesimo esclusivamente tramite il sistema informatico, per tutta la durata di validità (60 mesi). Determina dirigenziale n. 274 del 10/07/2019. Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa BARBARA CEVENINI
VI.4.) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 10/7/2019