n.332 del 23.10.2024 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo all’avvenuto rilascio del rinnovo con variante sostanziale della concessione ordinaria di derivazione di acqua pubblica superficiale ad uso igienico e assimilati (uso zootecnico) dalla sponda destra del Fiume Ronco in Comune di Forlì (FC) e regolarizzazione dell’attingimento di acqua pubblica sotterranea ad uso igienico ed assimilati da un pozzo esistente ubicato in Comune di Bertinoro (FC) - Codice Pratica FCPPA3290. (R.R. 20 novembre 2001 n. 41, art. 11).

Con Determinazione dirigenziale n. DET-AMB-2024-5539 del 10/10/2024 la Responsabile del Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Forlì-Cesena – Area Est ha assentito alla Zoofarm Società Agricola S.r.l. il rilascio del rinnovo con variante sostanziale (per aumento del volume di prelievo) della concessione con procedura ordinaria per la derivazione di acqua pubblica superficiale ad uso igienico e assimilati (uso zootecnico) dalla sponda destra del fiume Ronco in Comune di Forlì (FC) e per la  regolarizzazione dell’attingimento di acqua pubblica sotterranea ad uso igienico ed assimilati da un pozzo esistente ubicato in Comune di Bertinoro (FC).

Il prelievo della risorsa idrica superficiale avviene dal Fiume Ronco, ubicato in Comune di Forlì (FC), in area catastalmente identificata nel relativo NCT al Foglio 275, antistante mappale 59.

Il prelievo della risorsa idrica sotterranea avviene mediante un pozzo esistente, ubicato in Località Fratta Terme in Comune di Bertinoro (FC), in area catastalmente identificata al relativo NCT al Foglio 34, mappale 628.

La quantità di acqua superficiale e sotterranea massima complessiva da derivare è pari a 72.000 mc/anno, nel rispetto delle modalità, nonché degli obblighi e condizioni dettagliati nel Disciplinare della concessione stessa.

La concessione è assentita fino al 31/12/2033.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina