n.241 del 14.11.2012 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di“Dirigente Psicologo – disciplina Psicoterapia” nell’ambito del progetto aziendale riguardante le attività connesse agli interventi psicologici e psicoterapeutici nei confronti delle popolazioni esposte all’evento sismico del maggio 2012
In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo risorse umane n. 663 del 30/10/2012, viene emesso il seguente avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato su posti di:
“Dirigente Psicologo - Disciplina Psicoterapia” nell’ambito del progetto aziendale riguardante le attività connesse agli interventi psicologici e psicoterapeutici nei confronti delle popolazioni esposte all’evento sismico del maggio 2012.
Requisiti specifici
a) Laurea in Psicologia;
b) specializzazione nella disciplina oggetto dell'avviso ovvero in discipline equipollenti od affini secondo le tabelle dei Decreti Ministeriali 30 e 31 gennaio 1998 (G.U. 14/2/1998) e successive modifiche ed integrazioni;
c) iscrizione all’Albo dell’Ordine degli Psicologi.
Modalità e termini di presentazione delle domande
La domanda dovrà essere presentata in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo:
http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8003 e compilando lo specifico modulo on line.
Il termine di presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente estratto avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, secondo le modalità dettagliatamente stabilite nel bando.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio: la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
Il personale che verrà temporaneamente assunto dovrà essere disponibile ad operare presso tutte le strutture sanitarie del territorio dell'Azienda USL di Modena e godrà del trattamento giuridico ed economico previsto dalle norme vigenti ed in particolare dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro.
Per eventuali informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Azienda USL di Modena - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Ufficio Concorsi - Modena (tel. 059/435525 - 435549) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e lunedì pomeriggio dalle 15 alle 17 (telefonicamente dal lunedì al venerdi dalle 11 alle 13).
Per acquisire copia del bando gli aspiranti potranno collegarsi all’indirizzo: http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/serveblob.php/l/it/idpagina/617.