n.67 del 20.03.2013 periodico (Parte Terza)

Avviso di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale presso la Struttura complessa di Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza

In esecuzione di atto del Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo del personale, ai sensi dell’art. 7 comma 6 del DLgs 165/01 e s.m.i., si procederà al conferimento di un incarico libero professionale a favore di laureato in Medicina e Chirurgia, specialista, per svolgere attività assistenziale presso la Struttura complessa di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza.

La selezione sarà effettuata da un Collegio tecnico di valutazione mediante esame comparativo dei curricula presentati, mirante ad accertare la migliore coerenza con le professionalità richieste, integrato da eventuale colloquio che verterà su argomenti connessi con il profilo professionale richiesto e con le attività da svolgere.

La data, l’ora e la sede dell’espletamento del colloquio sarà notificata ai candidati mediante comunicazione telematica all’indirizzo di posta elettronica riportato nella domanda di partecipazione o, in mancanza, tramite comunicazione telefonica.

L’incarico durerà fino al 31/12/2013, la decorrenza sarà fissata in ragione dei tempi necessari all’espletamento della procedura selettiva ed il compenso mensile sarà determinato in Euro 2.685,00 lordi.

L’Azienda garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge 125/91 e dall’art. 57 del DLgs 165/01.

Non possono accedere all’incarico coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni. 

Requisiti per la partecipazione alla selezione, modalità e termini

  • Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia.
  • Abilitazione all’esercizio della professione.
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi.
  • Specializzazione in Medicina Interna o Chirurgia Generale, equipollenti o affini.
  • Assenza di rapporti di dipendenza con Pubbliche Amministrazioni o con Case di cura accreditate.

Criteri di preferenza

  • Esperienza e competenza in materia.

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano già dipendenti da Pubbliche Amministrazioni ovvero siano stati collocati in quiescenza e che abbiano svolto, nel corso dell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto del presente incarico.

Nella domanda da redigere in carta libera l’aspirante dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità:

  • cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza,
  • il titolo di studio posseduto e gli altri requisiti specifici di ammissione richiesti,
  • il numero di codice fiscale posseduto,
  • eventuali condanne penali riportate, ovvero di non aver riportato condanne penali, nonché eventuali procedimenti penali pendenti,
  • i servizi eventualmente prestati presso pubbliche amministrazioni,
  • il domicilio ed il recapito telefonico presso il quale deve essere fatta ogni necessaria comunicazione,

Tutti i dati personali di cui l’amministrazione viene in possesso in occasione di procedure di selezione vengono trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs 196/03 – Codice in materia di protezione dei dati personali; la presentazione della domanda da parte del candidato implica il consenso al trattamento dei propri dati.

La domanda dovrà essere presentata unitamente alla documentazione allegata entro le ore 12 del giorno di scadenza prestabilito all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico - Ufficio Contratti del Servizio Gestione e Sviluppo del personale situato presso il Poliambulatorio III Piano - Via del Pozzo n. 71/b - 41124 Modena e sottoscritta avanti il personale incaricato del ritiro.

In caso di inoltro a mezzo del servizio postale la domanda, sottoscritta con firma autografa, dovrà essere accompagnata da fotocopia di un documento di identità valido e dovrà pervenire perentoriamente entro il predetto termine all’Ufficio indicato (non fa fede il timbro postale).

Documentazione da allegare alla domanda

Alla domanda di partecipazione alla selezione l’aspirante dovrà allegare (oltre alla fotocopia di un documento di identità) il curriculum formativo e professionale datato, firmato e documentato, redatto nella forma della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. La documentazione (titoli, pubblicazioni, attestati, ecc.) che considera opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito, possono essere autocertificati mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione o dell’atto di notorietà, nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente (artt. 46 e 47 del DPR 445/00, così come previsto anche dall’art. 15 comma 1 della L. 183/11).

L’azienda procederà ad idonei controlli, anche con il metodo a campione, sulla veridicità del contenuto delle dichiarazioni sostitutive rese dai candidati.

L’aspirante selezionato per l’attribuzione dell’incarico ha l’onere di provvedere a proprie spese, alla stipula di idonea polizza assicurativa per infortuni e per i danni a cose/persone che potrebbero derivare dall’espletamento delle prestazioni di cui all’incarico conferito.

Il rapporto di lavoro autonomo si costituisce a seguito della stipula di specifico contratto, il quale regolerà tutti gli aspetti del predetto rapporto, compresa la data di inizio dell’attività. 

Per ulteriori informazioni e per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati dovranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del Personale - Ufficio Contratti/Convenzioni dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico sito in Via del Pozzo n. 71/b 41124 Modena - tel. 059/4222060 - 4224502 - 4224567 o consultare il sito internet: www.policlinico.mo.it - link concorsi, avvisi

Scadenza: 4 aprile 2013

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina