n.119 del 23.04.2014 periodico (Parte Seconda)

Copellini Giuseppe - Concessione con procedura preferenziale derivazione acque pubbliche dalle falde sotterranee ad uso agricolo irriguo in comune di San Polo d'Enza (RE) (Pratica n. 2416 - RE07A0052)

IL DIRIGENTE PROFESSIONAL

(omissis)

determina:

a) di rilasciare, fatti salvi i diritti dei terzi, alla ditta Copellini Giuseppe la concessione preferenziale a derivare acqua pubblica da falde sotterranee in comune di San Polo d’Enza (RE) località Barcaccia da destinarsi ad uso irriguo agricolo per l’irrigazione di ha 1.00.00 di terreno coltivato a prato stabile;

b) di stabilire che la concessione sia esercitata per la quantità d'acqua prelevabile pari alla portata massima di l/s 10,00 corrispondente ad un volume complessivo annuo di mc. 1.620,00 nel rispetto delle modalità nonché degli obblighi e condizioni dettagliati nel disciplinare parte integrante e sostanziale del presente atto;

c) di stabilire che la durata della concessione sia sino al 31 dicembre 2015;

(omissis)

Estratto del disciplinare di concessione parte integrante della determinazione in data 13 dicembre 2014, n. 14423

(omissis)

1.1 L’opera di presa consiste in un pozzo (omissis);

1.2 L’opera di prelievo è sita in comune di S. Polo d’Enza (RE) località Barcaccia su terreno di proprietà della ditta stessa, distinto nel NCT di detto comune al foglio n. 1 mappale n. 48.

7.1 Dispositivo di misurazione - il concessionario, qualora il Servizio concedente lo richieda, dovrà procedere all’istallazione di idoneo e tarato strumento per la misurazione della quantità d’acqua prelevata nonché garantirne il buon funzionamento e comunicare, alla fine di ogni anno, i risultati delle misurazioni effettuate sia al Servizio concedente e sia alla Provincia di Reggio Emilia. (omissis)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina