n.185 del 22.06.2022 periodico (Parte Seconda)

Comune di Bologna (BO). Avviso di avvenuta conclusione positiva della Conferenza di servizi. Procedimento unico art. 53 L.R. 24/2017 per la localizzazione all'interno del complesso produttivo esistente di proprietà di Toyota Material Handling Manufacturing Italy S.p.A di un nuovo fabbricato ad uso mensa aziendale - C1, con richiesta contestuale di titolo edilizio, in Via Persicetana Vecchia n. 10

Il Comune di Bologna avvisa che in data 10/5/2022 è stata adottata la determinazione PG/220652 motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza di Servizi per l’esame e l’approvazione con Procedimento Unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, dell’intervento di localizzazione all'interno del complesso produttivo esistente di proprietà di TOYOTA MATERIAL HANDLING MANUFACTURING ITALY S.P.A di un nuovo fabbricato ad uso mensa aziendale - C1, con richiesta contestuale di titolo edilizio, in Via Persicetana Vecchia n. 10.

La determina di conclusione positiva della Conferenza di Servizi, comprensiva degli elaborati di progetto, è pubblicata per la libera visione sul sito web del Dipartimento Urbanistica Casa e Ambiente del Comune di Bologna al seguente link:

http://dru.iperbole.bologna.it/pianificazione-governo-territorio/procedimento-unico-art-53-lr-242017%C2%A0-localizzazione-allinterno-del

La determina è esecutiva dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina