n.292 del 19.08.2020 periodico (Parte Seconda)

Comune di Castelnovo ne’ Monti (RE). Articolo 53, L.R. 21 dicembre 2017, n. 24. Avviso di conclusione del procedimento unico ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/2017 comportante variante alla strumentazione urbanistica vigente RUE, PSC, PTCP, PTPR.

Si avvisa dell’avvenuta conclusione della Conferenza di Servizi, per l’esame e l’approvazione con procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/17 e smi, del progetto di realizzazione di ampliamento di attività produttiva esistente, consistente in realizzazione di piazzale e tettoia metallica, presentato dalla Ditta BERTOLETTI LEGNAMI srl, di cui alla determinazione conclusiva dello Sportello Unico per le Attività Produttive prot. 2232 del 17/07/2020, comportante variante alla strumentazione urbanistica vigente: P.S.C. e R.U.E. del Comune di Castelnovo ne’ Monti, P.T.C.P. della Provincia di Reggio Emilia, P.T.P.R. della Regione Emilia-Romagna.

Tutta la documentazione è visionabile e scaricabile nel sito istituzionale del Comune di Castelnovo ne’ Monti alla seguente pagina: http://www.servizicmonti.info/sue/?page_id=520

Dalla data della presente pubblicazione nel BURERT decorrono gli effetti indicati al comma 2 dell’art. 53 della L.R. n. 24/17.

Si comunica inoltre che copia della Determinazione di conclusione della Conferenza di servizi con i relativi allegati, è depositata presso lo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune per la libera consultazione del pubblico.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina