n.308 del 03.10.2018 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione Integrata Ambientale – D.Lgs. n. 152/06 e s.m.i., parte II, titolo III bis – Avviso di rilascio di A.I.A. in seguito a Modifica sostanziale alla Società La Doria SpA per lo stabilimento sito in Viale delle Esposizioni n. 79/A in Comune di Parma
Si avvisa che ai sensi del D.Lgs. 152/06 e s.m.i. parte II, titolo II-bis, art. 29 - quater, è stata rilasciata a seguito di Modifica sostanziale l’Autorizzazione Integrata Ambientale alla Società La Doria SpA in sostituzione integralmente della precedente DET-AMB-2018-4198 del 17/8/2018 e allegati. La modifica sostanziale riguarda l’aumento della capacità produttiva giornaliera pari a 340 Mg/giorno di prodotti finiti derivata dall’attività di trasformazione sia di materie prime vegetali, sia animali, per la produzione di alimenti e bevande, conserve alimentari, sughi, condimenti e prodotti derivati, in cui viene svolta un’attività IPPC classificata come “6.4 b punto 3” dell’All. VIII, Parte II del D.Lgs. 152/06 e s.m.i..
Il gestore dell’installazione, ai fini delle responsabilità AIA, è il signor Silvano Scaccaglia.
L’impianto ricade nel Comune di Parma
L’Autorità procedente, Responsabile del Procedimento unico è il S.U.A.P. del Comune di Parma, nella persona di Marco Giubilini.
L’autorità Competente è ARPAE SAC di Parma.
L’Atto è visibile sul sito dell’Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna.
https://ippc-aia.arpa.emr.it/Intro.aspx