n.57 del 03.03.2021 periodico (Parte Seconda)

Procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 comma 1 lettera b) della L.R. 24/2017, per l’approvazione del progetto “per la realizzazione di capannone in cemento armato prefabbricato ad uso magazzino ed uffici” promosso dalla Ditta Edilvaltidone S.r.l. (P.I. 01751480334), comportante variante agli strumenti urbanistici del Comune di Pianello Val Tidone. Avviso di deposito

Si avvisa che dalla data di pubblicazione del presente avviso è stato depositato il progetto “per la realizzazione di capannone in cemento armato prefabbricato ad uso magazzino ed uffici” promosso dalla Ditta Edilvaltidone S.r.l. (P.I. 01751480334), al fine di procedere alla sua approvazione mediante il “Procedimento unico” di cui all’art. 53 della L.R. 24/2017, previo svolgimento della Conferenza di Servizi di cui all’art. 14 e seguenti della L. 241/90 e s.m.i., indetta ai sensi dell’art. 53, comma 3, L.R. 24/2017.

L’intervento prevede la realizzazione della nuova sede della Ditta Edilvaltidone S.r.l., da ubicarsi in Via Mascaretti, mediante la realizzazione di capannone in cemento armato prefabbricato ad uso magazzino ed uffici.

L’efficacia dell’atto di approvazione del progetto dell’intervento comporterà, fra l’altro, ai sensi dell’art. 53, comma 2, lett. b) della L.R. 24/2017, la localizzazione dell’opera e la variazione degli strumenti urbanistici del Comune di Pianello Val Tidone, P.S.C. – R.U.E.

Costituisce parte integrante delle Varianti agli strumenti urbanistici del Pianello Val Tidone connesse al progetto dell’intervento, anche la Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale (Val.S.A.T.) prevista dall’art. 18 della L.R. 24/2017 e s.m.i..

Gli elaborati relativi al progetto dell’intervento, oltre agli elaborati di Variante agli strumenti urbanistici del Comune di Pianello Val Tidone, P.S.C. – R.U.E., corredati dalla documentazione a supporto del procedimento di valutazione ambientale (Val.S.A.T. – Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica) sono:

  • pubblicati nella Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Pianello Val Tidone all’indirizzo https://www.halleyweb.com/c033033/zf/index.php/trasparenza/admin/index/categoria/134 - nella sezione “Pianificazione e governo del territorio” anche ad assolvimento degli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 56 della L.R. 15/2013;
  • depositati, ai sensi dell’art. 53 comma 6 della L.R. 24/2017, per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino della Regione Emilia-Romagna (dal 3/3/2021 al 3/5/2021), presso l’Area Tecnica Manutentiva Vigilanza - Sportello Unico per l’Attività Produttiva e l'Edilizia del Comune di Pianello Val Tidone, Largo dal Verme n° 46, durante i quali, ai sensi del comma 8 del medesimo articolo, chiunque potrà prenderne visione presso l’Area indicata previo appuntamento telefonico ai numeri 0523/994113 e 0523/994107 e presentare osservazioni, da inviare in marca da bollo al SUAP del Comune di Pianello Val Tidone all’indirizzo PEC: comunepianellovaltidone@pec.it (il documento trasmesso via PEC deve essere firmato digitalmente).

La documentazione, comprensiva di Val.S.A.T. (Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica), è inoltre raggiungibile anche attraverso il collegamento dal sito internet della Provincia di Piacenza www.provincia.piacenza.it, accedendo dal percorso: Funzioni Aree Tematiche → Territorio e Urbanistica → Valutazione Ambientale di Piani e Programmi → VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso.

Ai fini del procedimento di valutazione ambientale, Autorità procedente è il SUAP del Comune di Pianello Val Tidone e l’Autorità competente è la Provincia di Piacenza.

Il Responsabile del Procedimento è il geom. Francesco Cagni – Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive ed Edilizia del Comune di Pianello Val Tidone.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina