n.108 del 10.04.2019 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d'interesse per nuova sub-concessione mineraria per lo sfruttamento di acqua termale di cui alle concessioni in comune di Salsomaggiore Terme, loc. Tabiano, provincia di Parma, ai sensi degli artt. 7, 8 e 8bis della L.R. 32/1988 e s.m.i.
Si rende noto che questa Amministrazione intende individuare il soggetto subconcessionario dello sfruttamento di acqua termale di cui alle concessioni in Comune di Salsomaggiore Terme - Località Tabiano - Provincia di Parma.
I soggetti interessati potranno presentare formalmente le proprie manifestazioni di interesse con le modalità indicate nell'avviso pubblico integrale pubblicato, unitamente alla documentazione di gara, all'Albo Pretorio del Comune di Salsomaggiore Terme e sul sito internet www.comune.salsomaggiore-terme.pr.it.
I candidati dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse all'Ufficio Protocollo del Comune di Salsomaggiore Terme - Piazza Libertà n. 1 - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00) tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del 30 aprile 2019 via PEC all'indirizzo protocollo@postacert.comune.salsomaggiore-terme.pr.it oppure a mano o a mezzo del servizio postale, in copia cartacea o digitale.
Eventuali chiarimenti e/o informazioni potranno essere richiesti al Responsabile del Procedimento:
- Rossano Varazzani - e-mail varazzani.r@comune.salsomaggiore-terme.pr.it Tel 0521/580250/255 - PEC: protocollo@postacert.comune.salsomaggiore-terme.pr.it c/o la sede Ufficio Tecnico del Comune di Salsomaggiore Terme – Viale Romagnosi n.7 - 43039 Salsomaggiore Terme dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.