n.271 del 01.09.2021 periodico (Parte Seconda)
Comune di Castell’Arquato (PC). Approvazione di procedimento unico per la realizzazione di opera pubblica in variante agli strumenti urbanistici comunali vigenti (PSC–RUE) – Progetto definitivo di adeguamento scarichi ed annessa realizzazione di impianto di depurazione in località San Lorenzo. Articolo 53, comma 1, lett. a), comma 2 lett. b) comma 9 L.R. 24/2017.
Si avvisa che copia integrale della determinazione n. 117 del 17/7/2021 di conclusione della conferenza di servizi relativa al progetto definitivo dell’impianto di depurazione da realizzarsi in Località San Lorenzo ed adeguamento scarichi è pubblicata sul sito web del Comune di CASTELL’ARQUATO in data 19/7/2021, in “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del territorio” ed è depositata presso la sua sede per la libera consultazione del pubblico.
Si avvisa altresì che copia integrale del verbale della deliberazione del Consiglio comunale n. 20 del 31/7/2021 avente ad oggetto “APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DI ADEGUAMENTO SCARICHI ED ANNESSA REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMPORTANTE VARIANTE ALLA STRUMENTAZIONE URBANISTICA VIGENTE (PSC E RUE) E MODIFICA DELLA ZONIZZAZIONE ACUSTICA COMUNALE NELL'AMBITO DEL PROCEDIMENTO UNICO EX ART. 53 DELLA L.R. 24/2017 – RICHIEDENTE SOCIETÀ IRETI S.P.A.” è pubblicata sul sito web del Comune di Castell’Arquato, attualmente all’Albo Pretorio fino al 19/8/2021; successivamente nella sezione “Delibere di Consiglio” e depositato presso la sua sede per la libera consultazione al pubblico.
La determinazione motivata di conclusione positiva di conferenza di servizi è in vigore dalla data della presente pubblicazione nel BURERT.