n.3 del 04.01.2012 periodico (Parte Seconda)

Nomina della Commissione Farmaceutica Regionale di cui all'art. 11 del D.P.R. 8 luglio 1998, n. 371 "Regolamento recante norme concernenti l'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con le farmacie pubbliche e private"

IL PRESIDENTE

(omissis)

decreta: 

1. la Commissione Farmaceutica Regionale (C.F.R.) di cui all’art. 11 del D.P.R. 8 luglio 1998, n. 371 “Regolamento recante norme concernenti l’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con le farmacie pubbliche e private ” è così costituita: 

Responsabile Servizio Politica del Farmaco (Presidente)

Betti Pier Paolo

Manzoli Marco

Mazzolani Mauro

Dal Re Domenico

Malossi Giorgio

Piazza Fabrizio

Casale Silvana (quale componente per i casi in cui la C.F.R. si riunisce per esaminare i provvedimenti di cui all’art. 10, comma 16, del D.P.R. 371/98, adottati dalla Commissione aziendale, allorché il caso sottoposto alla suddetta Commissione riguardi una farmacia privata)

Dall’olio Doriana

Campari Egidio (quale componente per i casi in cui la C.F.R. si riunisce per esaminare i provvedimenti di cui all’art. 10, comma 16, del D.P.R. 371/98, adottati dalla Commissione aziendale, allorché il caso sottoposto alla suddetta Commissione riguardi una farmacia pubblica)

Fregna Marta (quale componente per i casi suddetti)

Zavatti Riccardo (quale componente per i casi suddetti); 

2. Il servizio farmaceutico regionale assicura l’attività di segreteria della Commissione e la dott.ssa Maria Giulia Negri è individuata come funzionario responsabile per gli adempimenti connessi all’attività della Commissione, in applicazione dell’art. 11 comma 4 DPR 371/98 e dell’art. 2 comma 2 del Regolamento ad esso allegato; 

3. La Commissione Farmaceutica Regionale, come sopra costituita, resterà in carica fino alla data dell’eventuale rinnovo dell’accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con le farmacie pubbliche e private e, in mancanza del rinnovo, fino al 31 dicembre 2013; 

4. Le spese relative alla partecipazione alla Commissione Farmaceutica Regionale sono a carico delle rispettive amministrazioni e associazioni di appartenenza e, pertanto, il presente atto non comporta nessun onere sul bilancio regionale. 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina