n.25 del 03.02.2021 periodico (Parte Seconda)

Avviso di avvenuto deposito di progetto con effetto di variante allo strumento di pianificazione vigente del Comune di Soliera (MO)

Vista la domanda di procedimento unico (art.53 della L.R.24/2017 e s.m.i) per l’approvazione del progetto di nuova costruzione di capannoni per allevamento avicolo, a Soliera (MO) in via Modena Carpi civ.361, presso l’azienda agricola Lovato Guido, in variante agli strumenti di pianificazione del Comune di Soliera (MO), in ottemperanza all’articolo 53, comma 6, della L.R. 24/2017 e s.m.i, con il presente avviso si rende noto che presso il Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio, piazza Repubblica n. 1 del Comune di Soliera (MO), sono depositati gli atti relativi al progetto, per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, in libera visione al pubblico nelle ore di ufficio. Il progetto integrale è altresì liberamente consultabile dal sito web del Comune di Soliera, al link https://www.comune.soliera.mo.it/il-comune/amministrazione
-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/7585-avviso-di-avvenuto-deposito-di-progetto-con-effetto-di-variante-allo-strumento-di-pianificazione-vigente-del-comune-di-soliera-mo.

L’approvazione del progetto comporterà variante agli strumenti di pianificazione comunali attualmente vigenti. Ai sensi dell’articolo 53, comma 8, della L.R.24/2017 e s.m.i., entro i predetti 60 giorni di deposito, qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati nonché portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento sopra specificato, può presentate osservazioni.

Le osservazioni, debitamente sottoscritte e con allegata copia del documento d’identità dell’osservante, possono essere presentate a mano presso il protocollo generale del Comune di Soliera (MO), oppure sottoscritte con firma digitale attraverso l'uso di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.soliera.mo.it. A tal fine fa fede la data risultante dal timbro apposto dall’ufficio protocollo ovvero la ricevuta dell’avvenuta consegna della PEC.

Si rende altresì noto che il responsabile del procedimento è l’ing. Salvatore Falbo, responsabile del Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio e il Garante della Comunicazione e della partecipazione il dott. Luca Scheri (tel.059-568564), in servizio presso il Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina