E-R | BUR

n.162 del 04.06.2014 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Adozione e deposito del Piano strutturale comunale (PSC) e del Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE) comprensivi dei documenti di valutazione ambientale

A integrazione del precedente avviso pubblicato sul n. 146 del 21 maggio 2014 del BURERT (Parte seconda), si informa che, dal 21 maggio 2014, sono depositati, unitamente alla documentazione di PSC e di RUE, anche il Rapporto ambientale/VALSAT, la Sintesi non tecnica e lo Studio di incidenza relativi al PSC e il Rapporto ambientale/VALSAT e la Sintesi non tecnica relativi al RUE.

La documentazione del PSC (comprensiva di Rapporto ambientale/VALSAT, Sintesi non tecnica e Studio di incidenza) è disponibile per la consultazione sul sito internet del Comune di Piacenza all’indirizzo web http://www.comune.piacenza.it/temi/territorio/psc/documenti-relativi-al-psc, mentre quella relativa al RUE (comprensiva di Rapporto ambientale/VALSAT, la Sintesi non tecnica) è disponibile per la consultazione sul sito internet del Comune di Piacenza all’indirizzo web: http://www.comune.piacenza.it/temi/territorio/psc/documenti-relativi-alla-rue, anche attraverso il collegamento dal sito internet della Provincia di Piacenza: http://www.provincia.pc.it (Servizi online: Valutazione ambientale di Piani e Programmi; sotto sezione: VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso).

Ai fini del procedimento di valutazione ambientale, l'autorità procedente è il Comune di Piacenza e l'autorità competente è la Provincia di Piacenza.

Chiunque, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi concernenti i possibili effetti del PSC e del RUE può presentare le proprie osservazioni indirizzandole al Sindaco del Comune di Piacenza.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it