n.99 del 03.04.2019 periodico (Parte Seconda)
Comune di Soragna (PR). Avviso di avvenuta conclusione con esito positivo della Conferenza di servizi per l’approvazione con Procedimento unico, ex art. 53 della L.R. n. 24/2017, del progetto di realizzazione di una pista ciclopedonale in Località Castellina, in fregio alla S.P. n. 12, nel tratto ricompreso fra la strada Gazzolo e l’insediamento produttivo esistente in direzione Fidenza, che comporta la localizzazione dell’intervento, la variazione agli strumenti urbanistici del Comune di Soragna (PSC e POC), l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera
Si avvisa che con Determina Dirigenziale del Responsabile AST n. 17 in data 28/1/2019 è stata adottata la determinazione motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza di servizi per l’esame e l’approvazione con Procedimento unico - ex art. 53 della L.R. n. 24/2017, del progetto di realizzazione di una pista ciclopedonale in località Castellina, in fregio alla S.P. n. 12, che comporta la localizzazione dell’intervento, la variazione agli strumenti urbanistici del Comune di Soragna (PSC e POC), l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.
Copia integrale della Determina Dirigenziale n. 17 del 28/1/2019 è pubblicata sul sito web del Comune di Soragna alla pagina: https://comune.soragna.pr.it/contenuti/39111/procedimento-unico-sensi-articolo-53-r-24-2017 e nell’apposita sezione denominata “Amministrazione trasparente” in “Pianificazione e governo del territorio” – ed è depositata per la libera consultazione presso l’Ufficio Assetto e Sviluppo del Territorio, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.