n.212 del 16.07.2014 periodico (Parte Seconda)

Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la segreteria particolare del Presidente della Commissione assembleare "Territorio Ambiente Mobilita'" - Damiano Zoffoli

L'UFFICIO DI PRESIDENZA

(omissis)

delibera: 

Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando; 

a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione, al sottoelencato collaboratore: 

  • sig. Bordini Fausto, nato a Lugo (RA) il 13/4/1969; 

b) di fissare il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 20.000,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:

  • quanto a Euro 10.000,00 relativi all’esercizio 2014;
  • quanto a Euro 10.000,00 relativi all’esercizio 2015; 

dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata; 

c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 01 luglio 2014, previa sottoscrizione del medesimo, e fino al 30/6/2015), o all’eventuale precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione assembleare “Territorio Ambiente Mobilità” - Damiano Zoffoli - che ne ha fatto richiesta; 

d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede; 

e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola, per il periodo 1/7/2014-31/12/2014, pari a complessivi Euro 11.969,00 sull’U.P.B. 1 Funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01” - Azione 470 del Bilancio per l’esercizio 2014, che presenta la necessaria disponibilità, come segue: 

- quanto a Euro 10.000,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 424); 

- quanto a Euro 1.914,66 (incrementato a Euro 1.918,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 28,72% del compenso (impegno n. 425); 

- quanto a Euro 47,13 (incrementato a Euro 51,00) per oneri INAIL a carico Ente, (impegno n. 426) così ripartiti: 

  • 2/3 del 6 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sull’50% del compenso per un importo corrispondente a Euro 20,20 (codice voce 0722);
  • 2/3 del 8 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 50% del compenso per un importo corrispondente a Euro 26,93 (codice voce 0723); 

f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all'art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto; 

g) di dare atto inoltre che: 

- la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite; 

- la spesa relativa all’esercizio 2015 dell’incarico in parola, sarà impegnata sull’U.P.B. 1 Funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”- azione 470 - del Bilancio per l’esercizio finanziario 2015, che è dotato della necessaria disponibilità; 

- il sig. Bordini Fausto è tenuto all'osservanza del DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di dati personali" con particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 197/06 recante: "Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento"; 

h) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione Assembleare competente;
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa secondo le disposizioni del DLgs 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”;

 i) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Gestione Organizzazione, bilancio e attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, nel rispetto della normativa vigente.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina