n.286 del 04.09.2019 periodico Parte Seconda
Avviso relativo alla presentazione della domanda di cambio di titolarità con variante per aumento del prelievo di concessione in rinnovo per derivazione di acque pubbliche sotterranee ad uso irriguo nel Comune di Cesena – Codice Pratica FCPPA0868/07RN01 (R.R. 20 novembre 2001, n. 41, art. 11)
Richiedente: Baruzzi Stefano C.F. BRZSFN69S04C573C / P. IVA 02554770400
Sede legale: Via Pisciatello n.631 – 47521 CESENA (FC)
Data di arrivo domanda di concessione: 7/6/2019
Portata massima: 8 l/s
Volume annuo: 9.000 mc
Ubicazione prelievo: Comune di Cesena loc. Pontepietra fg.131 mapp. 346
Uso: irriguo agricolo
Responsabile del procedimento: dott.ssa Anna Maria Casadei
Presso Arpae – SAC di Forlì-Cesena, Viale Salinatore n. 20 – CAP 47121, Forlì, PEC aoofc@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 della R.R. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.