n.284 del 12.08.2020 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni

ER.GO (Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori) intende procedere alla verifica di disponibilità di personale tramite procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, per la copertura di n. 1 posto disponibile e programmato nell’ambito dell’organico di ER.GO, così come ricapitolato: 

n. 1 posto di categoria C profilo professionale “Tecnico Immobili - esperto in impianti”. 

La sede di lavoro potrà essere scelta dal candidato tra le sedi ER.GO (Bologna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Cesena, Forlì) e indicata in domanda sulla base della vicinanza alla propria residenza.

Il candidato dovrà occuparsi del coordinamento tecnico e amministrativo della manutenzione degli impianti delle residenze universitarie di ER.GO e, pertanto, sarà chiamato a spostarsi sull’intero territorio regionale. Gli spostamenti saranno riconosciuti come missioni a partire dalla sede ER.GO scelta in sede di domanda. 

Il testo dell’avviso pubblico di mobilità, le informazioni relative alle posizioni pubblicizzate e la relativa modulistica sono reperibili nel sito istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo: http://www.er-go.it e successivamente Ricerca di personale.

Le domande dovranno pervenire secondo le modalità indicate nell’avviso entro il 25/9/2020.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina