n.292 del 28.09.2016 periodico (Parte Terza)

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale in regime di lavoro autonomo, di natura occasionale, per prestazioni nell'ambito di un progetto c/o la UO Geriatria Bentivoglio (SC)

In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Personale n. 2501 del 19/09/2016 è emesso un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico individuale in regime di lavoro autonomo, di natura occasionale, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto "Rilevazione precoce di deficit cognitivo conseguente ad evento ischemico cerebrale acuto minore (TIA, minor stroke): confronto fra MMSE, MoCA, e diagnosi geriatrica clinica".

 L’attività richiesta consiste nella:

  • Analisi statistica dei dati raccolti;
  • Analisi del campione attraverso il calcolo di statistiche descrittive e l’ausilio di strumenti grafici;
  • Analisi delle relazioni tra coppie variabili;
  • Valutazione della performance del test MoCA, MMSE e diagnosi geriatrica clinica;
  • Valutazione della precisione del test MoCA, MMSE e diagnosi geriatrica clinica;
  • Analisi inferenziale dei dati raccolti;
  • Analisi delle curve ROC.

L’incarico avrà la durata di mesi tre dalla data indicata nel contratto.

Requisiti specifici di ammissione:

  • Laurea Specialistica/Magistrale in Biostatistica e Statistica Sperimentale.

Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:

  • conoscenza dei software statistici SAS e STATA

Il trattamento economico complessivo previsto per lo svolgimento dell’incarico è pari a circa € 2.304,15.

L’importo di cui sopra potrebbe subire variazioni derivanti dalla posizione contributiva del vincitore, nonchè da eventuali variazioni delle aliquote in base alla normativa vigente al momento del conferimento dell'incarico

Luogo di svolgimento delle prestazioni: U.O. Geriatria Ospedale di Bentivoglio (SC).

I requisiti specifici e preferenziali dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:

A.U.S.L. di Bologna - Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;

ovvero possono essere presentate direttamente presso:

Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12

ovvero possono essere inviate mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it.

All'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.

Nella domanda l’aspirante deve indicare la modalità con la quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto la residenza.

La scelta dei candidati cui conferire gli incarichi scaturirà dalla valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati e di un colloquio che si terrà previa formale convocazione

Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda U.S.L. di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9592 - 9589) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, anche mediante posta elettronica all’indirizzo serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it

Per acquisire copia integrale del bando gli interessati potranno collegarsi al seguente sito internet www.ausl.bologna.it

Scadenza: 13 ottobre 2016

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina