n.177 del 12.09.2012 periodico (Parte Seconda)
Approvazione della III variante al Piano particolareggiato dell'arenile
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 44 del 6/8/2012 è stata approvata la III variante al Piano particolareggiato dell’arenile del Comune di Riccione, con la procedura di cui all’art. 21 della L.R. 47/78, tutt’ora applicabile, ai sensi dell’art. 41, comma 2, lettera a), della L.R. 24 marzo 2000 n. 20.
Ai sensi delle vigenti disposizioni legislative il Piano approvato è in vigore dalla data della presente pubblicazione.
La copia cartacea del Piano è consultabile presso la Sede Municipale (Via V. Emanuele II n. 2 in Riccione) - Settore Urbanistica/SIT/Progetti Speciali presso l’Ufficio del Responsabile del Procedimento arch. Mirna Bertuccini (telefono 0541/608234 - email mbertuccini@comune.riccione.rn.it).
La documentazione è altresì disponibile sul sito web del portale istituzionale del Comune di Riccione ossia www.comune.riccione.rn.it attraverso il seguente percorso: Il Comune → Organizzazione dell'Ente → Settore 07 Urbanistica/S.I.T./Progetti Speciali → (Uffici di pertinenza) Servizio Urbanistica - Ufficio di Piano → (Prodotti di competenza) Piano particolareggiato dell’arenile (III variante); oppure scaricabile direttamente dal seguente link: www.comune.riccione.rn.it/pianoarenilevariante3.