n.430 del 27.12.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvenuta conclusione positiva della Conferenza di servizi per l’esame e l’approvazione in linea tecnica, con Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, del progetto definitivo riguardante la “Realizzazione di pista ciclabile del Rio Salto, tratto compreso tra via L.Tosi e via Rio Salto I° - Primo stralcio”.
Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n° 149 del 12/12/2019 è stata adottata la determinazione motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza di servizi per l’esame e l’approvazione in linea tecnica, con Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, del progetto definitivo riguardante la “Realizzazione di pista ciclabile del Rio Salto, tratto compreso tra via L.Tosi e via Rio Salto I° - Primo stralcio”, comportante apposizione del vincolo preordinato all’esproprio delle aree private necessarie alla realizzazione dell’intervento e dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.
A far data dalla pubblicazione del presente avviso, copia integrale degli atti saranno pubblicati sul sito web del Comune di San Mauro Pascoli nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente”, sezione “Pianificazione e governo del territorio”.
Ai sensi del co.10 dell’art.53 della L.R. 24/2017, sarà altresì depositata per la libera consultazione presso la Segreteria Generale del Comune di San Mauro Pascoli, copia integrale della determinazione di conclusione della conferenza di servizi.