n.430 del 27.12.2019 periodico (Parte Seconda)

Avviso di avvenuta conclusione positiva della Conferenza di servizi per l’esame e l’approvazione in linea tecnica, con Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, del progetto definitivo riguardante la “Realizzazione di pista ciclabile del Rio Salto, tratto compreso tra via L.Tosi e via Rio Salto I° - Primo stralcio”.

Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n° 149 del 12/12/2019 è stata adottata la determinazione motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza di servizi per l’esame e l’approvazione in linea tecnica, con Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, del progetto definitivo riguardante la “Realizzazione di pista ciclabile del Rio Salto, tratto compreso tra via L.Tosi e via Rio Salto I° - Primo stralcio”, comportante apposizione del vincolo preordinato all’esproprio delle aree private necessarie alla realizzazione dell’intervento e dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.

A far data dalla pubblicazione del presente avviso, copia integrale degli atti saranno pubblicati sul sito web del Comune di San Mauro Pascoli nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente”, sezione “Pianificazione e governo del territorio”.

Ai sensi del co.10 dell’art.53 della L.R. 24/2017, sarà altresì depositata per la libera consultazione presso la Segreteria Generale del Comune di San Mauro Pascoli, copia integrale della determinazione di conclusione della conferenza di servizi.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina