n.130 del 24.05.2023 periodico (Parte Seconda)
Comune di Imola (BO). Ratifica del procedimento unico ex art. 53 L.R 24/2017 comma 1 lettera b) in variante allo strumento urbanistico vigente rue per la trasformazione di parcheggio pubblico in area da destinare ad ampliamento dell’attività insediata nel fabbricato sito in Imola (BO) in via Serraglio 23-25-27 – ditta Andalò Gianni – Immobiliare Tre I S.r.l.
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 67 del 05/04/2023, dichiarata immediatamente eseguibile, si è preso atto della determinazione di conclusione positiva della Conferenza dei Servizi decisoria e si è ratificata, ai sensi dell’art. 53, comma 5 della L.R. 24/2017, la posizione positiva del Comune di Imola in ordine alla proposta di variante allo strumento urbanistico vigente RUE nell’ambito del Procedimento Unico riguardante la trasformazione di parcheggio pubblico in area da destinare ad ampliamento dell’attività insediata nel fabbricato sito in Imola (BO) in Via Serraglio 23-25-27 presentato dalla ditta Andalò Gianni – Immobiliare Tre I srl.
Gli elaborati e la documentazione inerente il procedimento sono pubblicati ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 nel sito istituzionale del Comune di Imola nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Pianificazione e governo del territorio” e sul web istituzionale, all’indirizzo:
Andalò Gianni srl / Immobiliare Tre I srl — Rete civica del Comune di Imola
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione.