n.36 del 07.03.2012 periodico (Parte Terza)
Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 2 borse di studio da destinarsi a laureati in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche, della durata di due anni, intitolate "Attività di farmacovigilanza e dispositivo vigilanza"
Con determinazione n. RU/53 del Responsabile dell’U.O. Risorse Umane del 24/2/2012 si è provveduto all’indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di
n. 2 borse di studio della durata di 2 anni relativa a “Attività di Farmacovigilanza e dispositivo - vigilanza” riservata a laureato in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.
I requisiti di ammissione alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:
1) Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
2) Abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista;
Saranno considerati titoli preferenziali: l’Iscrizione alla Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera ed esperienze lavorative presso i Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie Locali.
La domanda va firmata in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del DPR 445/00) e indirizzata al Direttore generale dell’Azienda USL di Imola (Ufficio Concorsi) - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO). Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di ammissione alla selezione pubblica per l’assegnazione di n. 2 borse di studio per “Attività di Farmacovigilanza e dispositivo - vigilanza”. I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal DLgs 196/03.
Le domande, alle quali potrà essere allegato unicamente un curriculum formativo e la copia di un documento di identità valido, si considerano prodotte in tempo utile se consegnate in busta chiusa direttamente all’Ufficio Concorsi entro le ore 12 del termine indicato in calce alla presente, ovvero spedite a mezzo postale. A tal fine non fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale di partenza
In applicazione della L. 150/09 e della circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 12/10, la domanda di partecipazione al concorso pubblico e la relativa documentazione possono pervenire per via telematica, entro il suddetto termine, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it. La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. La domanda si intende sottoscritta se prodotta nel rispetto dell’art. 65 del DLgs 82/05 (Codice dell’amministrazione digitale).
Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzato alla casella di posta elettronica certificata sopra indicata.
Gli aspiranti sono convocati, se in possesso dei requisiti di ammissione, all’espletamento del colloquio che si svolgerà nella giornata di martedì 3 aprile 2012 alle ore 14 presso il Servizio Assistenza Farmaceutica dell’ Azienda USL di Imola (Farmacia Interna Pad. 4) - Piazzale Giovanni dalle Bande Nere n. 11- Imola, e che verterà sulle tematiche inerenti la tipologia dell’attività da conferire. Nessuna ulteriore comunicazione sarà inviata relativamente all’espletamento della suddetta prova.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604256 - 604103 - 604256 - 604132 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.30 alle ore 13 - martedì e giovedì: dalle ore 15 alle ore 17). Per acquisire copia del bando i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda (www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica: concorsi@ausl.imola.bo.it.
Scadenza: 22 marzo 2012